Dolce & Gabbana #LightBlueJourney a Capri (GIORNO 3)

en
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Dopo il primo ed il secondo giorno a Capri per Dolce & Gabbana (che potete rivedere qui) siamo arrivati a malincuore al racconto del terzo ed ultimo giorno.

La sveglia ha suonato presto come al solito. I taxi ci aspettavano fuori dall’hotel per dirigerci verso il porto dove ci attendeva lo yatch per la nostra gita intorno all’isola. Meravigliosa accoglienza del personale, con sfizi e bevande, musica dance (come piace a me) e tanto calore e simpatica, tipico delle persone dell’Italia meridionale. La gita in barca è durata circa 3 ore, abbiamo visto i faraglioni, la grotta azzurra, preso un pò di sole in relax e gli altri hanno anche fatto un tuffo in acqua (io avevo paura che fosse troppo fredda). Tutto ciò scattando tantissime foto, che potete vedere in questo post. A pranzo siamo andati in un meraviglioso ristorante in cima all’isola e durante il tragitto in taxi ci siamo divertiti a cantare e ballare, l’isola e le situazioni ci mettevano di buon umore. Dopo pranzo abbiamo passato il pomeriggio ad Anacapri, per poi andare direttamente a cena insieme a tutto il team di Dolce & Gabbana, ed anche con due nuovi amici: David Gandy e Bianca Balti. Terminata la serata, ci siamo ritrovati tutti in hotel per salutarci augurandoci di rivederci presto.

Grazie Dolce & Gabbana per avermi scelto e per avermi fatto passare dei giorni meravigliosi insieme a voi! 😀 🚣  🌅  🍊 🇮🇹

GIAN

dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00001 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00002 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00003 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00004 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00005 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00006 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00007 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00010gian dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00011 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00009dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00012 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00013 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00014 dolce-gabbana-capri-gianmaria-sainato-gian-maria-light-blue-journey-00015gian maria sainato e bianca balti