LA FESTA DELLA MAMMA CON TIMEX

en
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Oggi è la festa della mamma, come non pensare alla mia?! Già lo sapete, la mia famiglia abita a Sapri ed io a Milano e purtroppo non riesco a festeggiare questo giorno con mia madre per via della distanza, ma ho prontamente provveduto a recapitarle un bouquet di fiori, proprio come quello che vedete in queste foto. Non potendo quindi festeggiare con lei ho pensato comunque di “festeggiare” questo giorno pensandola e facendo una cosa che ci piace fare quando siamo insieme: mangiare dolci, ne siamo ghiotti!

L’outfit che ho riservato per questa occasione è molto classico e formale: giacca a righe, camicia bianca e il mio orologio Timex, modello Fairfield – Chronograph, con il cinturino simile al tema della mia giacca, abbinamento perfetto! Anche per il secondo look per la scelta del bouquet di fiori per mamma, ho scelto il modello Heritage  The Waterbury di  Timex. Uno splendido orologio dallo stile classico, lineare e dai colori delicati,  in perfetta combinazione con il mio look.

Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per questo motivo non dobbiamo perdere nessun momento felice della vita. ⌚️ ❤️

GIAN

OROLOGI BY TIMEX