Gian Maria a Ginevra per BULGARI

en
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest
Sono appena tornato a Milano da un bellissimo viaggio a Ginevra dove sono stato invitato da Bulgari per la presentazione alla stampa dell’alta orologeria. Bulgari presenta in questa occasione un’anteprima dei nuovi modelli di orologi, novità per il 2016, perfettamente in linea con il suo universo creativo. Il gioielliere romano rinnova costantemente le proprie collezioni unendo la sua maestria nella lavorazione dei materiali preziosi alla precisione dell’orologeria svizzera. Il nuovo spettacolare Serpenti Incantati sottolinea ancora una volta l’iconico tema del serpente in modo sublime. Bulgari ha domato da tempo questa creatura simbolica e affascinante, e questa volta ha scelto la parola italiana Incantati per presentare l’ammaliante rettile in modo totalmente nuovo, attraverso un’affascinante interpretazione orologiera d’Alta gioielleria. Questo difficile esercizio viene accompagnato da un nuovissimo e prezioso quadrante della linea Serpenti, assieme a nuove versioni del bracciale Tubogas.
Il 2016 vede anche l’introduzione di nuovi orologi da donna, a partire dalla collezione Diva che si armonizza perfettamente alle omonime linee di Alta gioielleria e gioielleria. Il suo design elegante cela un dispositivo tecnico senza precedenti nell’articolazione tra orologio e bracciale. Il motivo a ventaglio – ispirato all’antica Roma e su cui la collezione di gioielleria ha costruito il proprio successo – ora decora il quadrante da 30 mm di due nuove preziose versioni. Ancora una volta Bulgari crea un matrimonio perfetto tra orologeria svizzera e gioielleria italiana in un modello ‘da gran sera’, disponibile anche in una seconda versione con quadrante in acetato. Il ventaglio che assicura il cinturino ne è la firma inconfondibile. Bulgari propone alle donne dinamiche un nuovo modello molto interessante chiamato Piccola Lucea. La nuova versione del celebre orologio Lucea è stata ridisegnata in un diametro più raffinato, volto a soddisfare così la domanda crescente di orologi da donna di dimensioni contenute, rendendolo un modello ideale per il giorno ma che si può anche indossare come un gioiello la sera, come tutte le creazioni Bulgari. Naturalmente Bulgari non si dimentica degli uomini e sta esplorando nuovi territori orologieri. Così, il modello Octo appare quest’anno in una versione decisamente contemporanea, vestita di nero. Questo nuovo approccio ne esalta ulteriormente la forza e unicità, affermando con decisione la personalità di un orologio dal design distintivo e unico. Questi nuovi modelli sono armonicamente allineati alla cultura italiana di Bulgari, un’identità continuamente rinforzata dalla gamma di eccezionali expertise applicate all’Alta Orologeria e all’Alta Gioielleria che gli artigiani eseguono alla perfezione da oltre 130 anni. Originalità e audacia uniscono le forze per creare una visione raffinata dell’orologeria.
Grazie Bulgari per avermi dato ancora una volta l’opportunità di essere presente ai vostri eventi esclusivi e di aver piacevolmente viaggiato insieme a voi. 😀⌚️   GIAN Processed with VSCOcam with se3 preset bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00007bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00006gian-maria-sainato-gianmaria-bulgari-geneve-ginevra-2016-2017-influencer-fashion-blogger-social-instagram-watches-watch-orologi-luxury-style-00003 bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00005bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00004bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00001bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00002BULGARI-orologi-bulgari-geneve-ginevra-luxury-watches-watch-orologi-2016-2017-collezione-00003gian-maria-sainato-gianmaria-bulgari-geneve-ginevra-2016-2017-influencer-fashion-blogger-social-instagram-watches-watch-orologi-luxury-style-00002