A Praga per la presentazione di: BVLGARI – LE GEMME (Profumo)

en
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Quando ricevo inviti da brand come Bvlgari, rimango sempre a bocca aperta per la felicità.Bulgari uno dei miei brand preferiti, oltre al fatto che i loro eventi sono sempre molto piacevoli e ben organizzati.

Sono partito da Milano l’11 Luglio alle 10:00, e sono arrivato a Praga per le 12:00 insieme al team di Bulgari e ai giornalisti della stampa internazionale. Ci siamo diretti subito a Palazzo Lobkowicz dove ci aspettava una presentazione molto interessante sulle pietre con un esperto gemmologo della Maison romana. Dopo una visita privata in giro per il Palazzo, abbiamo pranzato nello stesso tavolo con il Principe Lobkowicz. Dopo pranzo abbiamo passato qualche oretta in relax nel centro di Praga prima di salire sul famoso Venice Simplon – Orient Express alle ore 16:00, luogo dove sarebbe cominciato il nostro viaggio alla scoperta della nuove esclusive fragranze maschili “Le Gemme“. Qualche ora di riposo nelle nostre stanze prima di andare a cenare tutti insieme nel ristorante del treno, quante prelibatezze che ho assaggiato quella sera! Non avevo mai visto un treno del genere: lusso, eleganza, raffinatezza, ambienti retrò, sembrava proprio di viaggiare in un’altra dimensione. Dopo cena ci siamo divertiti con un temporary casinò e dj set, dopodichè sono andato a dormire alle 02:00 di notte. La mattina, come mio solito, mi sono svegliato presto, circa alle 08:00. Fare colazione ammirando i meravigliosi paesaggi Austriaci è stato stupendo, un’atmosfera da film. Alle 10:30 ci siamo ritrovati tutti al bar del treno per assistere alla presentazione ufficiale delle nuove fragranze da uomo Le Gemme”, una serie di esclusive fragranze che saranno in commercio da Novembre 2016 e di cui vi parlerò più dettagliatamente qui sul blog in futuro. Posso assicurarvi che io le ho provate tutte e sono qualcosa di magnifico. Il viaggio sul treno è continuato fino alle 16:00 circa, ora di arrivo a Venezia, dove mi attendeva il treno per ritornare a casa. A malincuore, sono salito sul treno diretto per Milano, salutando calorosamente tutte le belle persone che ho conosciuto durante quest’altro incredibile viaggio… Grazie Bvlgari. 😊 🎩  🚂

GIAN

www.bulgari.com

gian-maria-sainato-gianmaria-bulgari-blogger-fashion-influencer-italia-italy-00005 viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00001 viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00005viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00002 viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00003 viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00004viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00010

edf

sdr

viaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00012 {"total_effects_actions":0,"total_draw_time":253188,"layers_used":2,"effects_tried":0,"total_draw_actions":51,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"square_fit":0,"text":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"60BE1E7B-809E-41CC-8269-C4CF40CA1189_1473861794354","width":1536,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"flip_rotate":0,"selection":0,"enhance":0,"free_crop":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"sources":[],"source":"editor","origin":"gallery","height":2048,"total_editor_time":0,"brushes_used":0} Processed with Snapseed. Processed with VSCO with e2 presetviaggio-bulgari-oriente-express-le-gemme-blog-viaggi-venezia-venice-00011

Bvlgari Le Gemme Men's Collection

gian-maria-sainato-gianmaria-bulgari-blogger-fashion-influencer-italia-italy-00003

edf

sdr

gian-maria-sainato-gianmaria-bulgari-blogger-fashion-influencer-italia-italy-00004