Summer Outfit by Goccia.clothing

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

L’estate è cominciata già da un pò: è tempo di sole, di mare e di qualcosa di nuovo! Anche il mio guardaroba si rinnova continuamente, mantenendo però il mio stile e le mie idee. Per l’abbigliamento di questa stagione ho acquistato su Goccia.clothing, e-commerce di abbigliamento dove ho trovato le camicie uomo, le polo, i jeans e gli zaini che mi accompagnano nelle giornate in giro per la città!  

Per uscire la sera amo la semplicità, che però deve sempre essere accompagnata da un tocco di classe: per questo ho trovato perfetta la camicia Antony Morato che io preferisco light blue, ma che ho visto disponibile in tanti altri colori, come il classico bianco e il grigio metallizzato.

Oltre alla camicia Antony Morato bianca e light blue cercavo anche un paio di jeans da abbinare e ho scelto i jeans di Jack&Jones, che grazie al colore scuro, esaltano la camicia bianca e donano luminosità all’intera figura.

Per l’outfit da giorno invece mi piace indossare le polo, che secondo me, pur essendo sportive, sono molto più versatili rispetto alle classiche t-shirt e più eleganti delle camicie maniche corte. Ultimamente mi piace giocare con i colori, quindi ho comprato alcune polo colorate, che ci sono anche di altri colori, dipende dal mio umore! La polo che mi è piaciuta di più è stata quella di Jack&Jones rossa e bianca con rifiniture blu, ma anche quella gialla di Beverly Hills Polo Club non è affatto male!

Per completare l’outfit mi sono piaciuti anche gli accessori, che posso abbinare sia all’abbigliamento da sera che a quello da giorno: cercando uno zaino, mi è piaciuto subito quello blu e nero di Only&Sons, che ho abbinato con le scarpe blu di Calvin Klein e la cintura uomo Antony Morato nera.

Goccia.clothing