COME DIVENTARE MODELLI? (VIDEO)

modelli Non c’è bisogno di scrivere, vi spiegherò tutto nel video 😉 . locandina da usare 2

Top Models come Adriana Lima e Gisele Bundchen cominciarono la loro carrier grazie a concorsi per modelle, per questo Modelmanagement.com offre sia a modelli aspirante o professionisti la possibilità seguire il loro stesso percorso grazie a Fresh Faces 2014! Modelmanagement.com, la più grande rete in espansione nel mondo per modelli, fotografi, agenzie di modelli e professionisti dell’industria si è unita alle migliori agenzia di moda di 30 Paesi e di tutti i continente per lanciare il concorso per modelli più emozionante a livello internazionale: Fresh Faces:2014.

A 5 anni dal suo primo successo, migliaia di modelli si stanno registrando con grande entusiasmo a Fresh Faces 2014 con l’intento di vincere un contratto esclusivo come modello per una delle migliori agenzie del suo paese e la possibilità di iniziare una carriera di modello professionista. Il concorso online da l’opportunità ai modelli di tutte le parti del mondo di mostrare il proprio talento agli esperti del mondo della moda e ai professionisti del settore che prenderanno le decisioni. Per partecipare al concorso Fresh Faces 2014 l’unica cosa di cui ha bisogno è un profilo in Modelmanagement.com con tantissime foto, un bel potenziale da modello e molti voti per garantirti l’attenzione dei giudici. Tutto quello che devono fare i modelli è entrare nel concorso e condividere il link del loro profilo attraverso le Reti Sociali per ottenere la maggiore quantità di voti possibile. Gli esperti di Modelmanagement.com e le agenzie che collaborano analizzeranno con attenzione ogni modello, tenendo conto della quantità di voti ricevuti, controllando che abbiano tutti i requisiti necessari per arrivare alla Gran Finale!

Oltre alla possibilità di guadagnarsi un contratto come modello, i vincitori del concorso otterranno un’esposizione internazionale, come il vincitore della scorsa edizione Daniel Perez, che arrivò a sfilare nelle passerelle di Armani e Prada a New York e Parigi, o come Jessiva, che fu scelta da Karl Lagerfeld come protagonista della copertina di Elle Francia! Per non parlare del contratto con una delle migliori agenzie di moda del mondo e l’opportunità di iniziare una carriera da Super Model!

Come se questo non fosse sufficiente, tutti i vincitori locali saranno invitati a partecipare nell’esclusiva finale mondiale, donde una giuria valuterà il talento dei modelli e sceglierà i due vincitori mondiale (un ragazzo e una ragazza). Gli esperti del settore stanno già aspettando di vedere chi sarà la prossima promessa del mondo della moda!

PER POTERVI ISCRIVERE: QUI