Moda mare 2019: prova i costumi Sundek uomo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

In partnership with Goccia.Clothing

Anche se quest’anno l’estate sembra non voler arrivare, io sono uno speranzoso di natura, quindi nei miei viaggi di piacere (e anche nei viaggi di lavoro, ma non ditelo in giro!) porto sempre con me anche i costumi da bagno! Tra le marche che mi sono piaciute di più c’è sempre stata Sundek, azienda con anni di esperienza alle spalle per cui posso stare certo della qualità dei tessuti e degli altri materiali.

Oggi quindi vi parlo dei costumi Sundek uomo perchè li ho sempre trovati molto comodi e, da qualche anno a questa parte, li vedo sempre più spesso addosso agli uomini di tutte le età, dai ragazzini ai cinquantenni. Mi sono informato un pò sui costumi Sundek uomo e ho capito che in realtà l’azienda non è giovane perchè è stata fondata nel 1958 in America, e si è sempre concentrata sui costumi da bagno.

I costumi mare uomo Sundek mi hanno colpito per due caratteristiche essenziali: per la loro resistenza e per il design. Questi due elementi si mixano egregiamente tra loro… finalmente ho trovato un costume che non si rovina e che è bello!

   

“Costumi Sundek uomo: i miei preferiti sono i boardshort corti!”

Dove potevo comprare i costumi uomo se non su Goccia.clothing? Se non vi ricordate, vi rinfresco un po’ la memoria: l’anno scorso avevo bisogno di aggiornare il mio guardaroba estivo e ho scoperto  Goccia.clothing, un sito che vende abbigliamento da uomo e da donna, scarpe ed accessori, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, sia per la rapidità della spedizione, sia per la qualità dei vestiti che avevo scelto, che evidentemente erano stati conservati molto bene.

Anche per i costumi Sundek ho scelto di affidarmi a Goccia.clothing, che ha un vasto assortimento di costumi della collezione Sundek primavera/estate 2019: ne ho scelti tre per l’estate che sta arrivando, ma tra un paio di mesi penso di comprarne almeno un altro paio!

I miei preferiti sono i boardshort corti, cioè i pantaloncini mare nel modello più corto che c’è, che hanno l’iconico arcobaleno, ma non solo. I pantaloncini sono i miei preferiti perchè sono freschi e più comodi rispetto a quelli lunghi sopra al ginocchio, ma su Goccia.clothing potete trovare anche quelli di media lunghezza.

   

“Il classico rainbow dei costumi Sundek uomo”

Tra tutti i modelli in vendita, io come al solito vado sul classico: anche in questo caso non me ne sono pentito ed ho scelto il must di ogni collezione della Sundek, cioè i costumi mare da uomo boardshort Sundek con l’iconico arcobaleno. Questi pantaloncini mare da uomo Sundek sono disponibili in tantissimi colori, ad iniziare dalle semplici tinte unite, fino ad arrivare ai costumi con i pesci, in fantasia camouflage, motivo giungle o tramonti vari.

Un’azienda che produce i costumi da bagno non poteva farsi mancare i colori vivaci e fluo, scelta più che azzeccata direi! Ogni costume ha il tipico arcobaleno e il logo Sundek (un sole arancione con i raggi che sembrano delle onde su cui fare surf), quindi un costume del genere è facilmente riconoscibile (lo dico per gli amanti dell’abbigliamento logato di marca).

Il design e i colori sono molto importanti, ma quando acquisto una cosa io voglio che mi duri nel tempo e che non si rompa al primo urto, soprattutto d’estate al mare quando devi divertirti e non puoi stare in ansia che i pantaloncini ti si rovinano o si strappano! I costumi online di Goccia.clothing sono tutti di marca e quindi di alta qualità, io ho scelto i costumi Sundek uomo anche perchè ho scoperto che hanno una tripla cucitura ed un nylon molto più resistente del normale, cosa che si sente subito anche al tatto.

Provate i costumi della Sundek questa estate, poi fatemi sapere se vi sono piaciuti, ma sono sicuro che il mio consiglio sarà ben apprezzato! 😊 ☀️🌊

Alla prossima con un nuovo blog post! 👋🏻