REPLAY JEANS

en
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Pubblicità by REPLAY

Il jeans è uno dei capi più popolari al mondo, indossato da tutti noi quotidianamente; lo abbiniamo a qualsiasi look, di ogni tipo e per qualsiasi occasione, proprio per la sua praticità, resistenza, per lo stile unico, riconoscibile e indipendente.

Ognuno di noi ha dei jeans nel proprio guardaroba, anche se siamo certamente (e giustamente) sempre alla ricerca delle nuove tendenze denim. Eh sì, facciamo proprio bene; lo stile cambia, l’innovazione dei brand è continua, ecco perchè oggi voglio parlarvi di uno dei miei brand preferiti, leader mondiale nel settore del denim: REPLAY.

Ed è proprio di Replay, il mio nuovo jeans di cui vi parlo (e faccio vedere) in questo post.👖

È il Jeans slim fit anbass dalla collezione Hyperflex di Replay: Jeans uomo slim fit a cinque tasche. Denim resinato da 11.5oz, con lavaggio in tono scuro. Grazie all’innovativa tecnologia Hyperflex che unisce lycra, poliestere e cotone, il tessuto non cede e non si deforma con l’uso, garantendo piena libertà di movimento e un autentico denim look. Vita a vestibilità regolare, gamba leggermente stretta. Baffi e pieghe carteggiati. Cucitura ad ali di gabbiano sul taschino e coordino a contrasto sul passante. Chiusura con zip e bottone, finissage con pieghe 3D di presentazione.

L’ho ordinato qualche giorno fa dal sito web di Replay, mi è arrivato a casa in pochissimi giorni, servizio di spedizione eccellente: acquisto, tracciabilità del pacco, packaging, tutto alla perfezione, semplice e veloce!

Appena mi è arrivato a casa, sono corso in stanza davanti allo specchio e non ho esitato un attimo, l’ho indossato immediatamente!

La mia prima sensazione una volta indossato? TANTA COMODITÀ (ed entusiasmo)! 😃

La vera comodità (rispetto ad altri capi) non è proprio il primo fattore che ci si aspetta in generale da un jeans, ecco perchè appena ho indossato questo di Replay sono rimasto davvero compiaciuto e soddisfatto della confortevolezza, leggerezza ed elasticità. Un vero piacere per chi, come me, ama indossare i jeans spesso.

Oltre alla grande confortevolezza e qualità dei tessuti, lo stile completa perfettamente questo meraviglioso jeans: il tipo lavaggio scuro è il mio preferito delle nuove tendenze denim, lo trovo anche piuttosto elegante e “pulito” come stile. Posso abbinarlo ad un look casual, sportivo, ma anche ad un look casual-chic, come ad esempio jeans e camicia oppure jeans, t-shirt e blazer; insomma, non vedo l’ora di indossarlo con vari look!

Oggi ad esempio l’ho indossato con una semplice t-shirt e direi che insieme si sposano perfettamente!

Sono così soddisfatto, finalmente un jeans che indosso con piacere d’estate (e non solo); per me è uno dei migliori jeans da uomo che abbia mai indossato! 👌🏻